Nuovo look per Melissa Satta: analizziamo la nuova acconciatura

L’ex velina Melissa Satta ha stupito tutti i suoi fans con il nuovo look: Capelli sempre molto lunghi di colore castano con sfumature caramello!

Nuovo look per Melissa Satta
Nuovo look per Melissa Satta

Consigliato per

  • Chi desidera un look simile a quello della Satta.

Vantaggi

  • I capelli lunghi permettono styling diversi.

Svantaggi

  • Non è detto che il colore della Satta stia bene a tutte.

Particolari in risalto

  • Melissa Satta non abbandona mai la sua chioma lunga, castana e con sfumature più chiare.

La bellissima modella e presentatrice Melissa Satta questa volta ha davvero sorpreso tutti i suoi fan con un cambio look inaspettato. L’ex velina che era solita sfoggiare una chioma mora, ha finalmente deciso di dare una rinfrescata alla sua chioma, soprattutto perché siamo in vista delle festa natalizie. Ha deciso di optare per qualcosa di più leggero, sia per quanto riguarda il taglio che il colore. Non si è privata di mostrare il risultato finale sui social, così da capire se i suoi followers approvano il suo nuovo look.

Il cambio look della Satta

Melissa è sempre rimasta molto fedele alla sua chioma scura per tanto tempo. In realtà, è anche grazie ad essa se ha avuto successo nel mondo dello spettacolo infatti, è stata per anni la “velina mora” di Striscia la Notizia! Ma questo non è stato il suo unico lavoro anzi, ha ricoperto lo stesso ruolo all’interno del tg satirico per tre edizioni, prima affiancata da Thais Souza Wiggers e poi da Veridiana Mallmann. La sua carriera è continuata in tv grazie a diversi programmi anche di calcio, oggi è il volto di Goal Deejay.

Ma adesso concentriamoci sul nuovo look della presentatrice televisiva. Per le feste natalizie di quest’anno ha deciso di trasformare il proprio stile e ha giocato molto con i capelli, senza però stravolgimenti eccessivi. Per la prima volta ha deciso di provare la frangia, ha scelto quella a tendina che accompagna un taglio lungo scalato. La lunghezza c’è grazie all’applicazione delle extension. Ha cambiato anche colore passando da una chioma molto scura ad un castano con riflessi biondi. L’unica pazzia che ha fatto Melissa è stata durante la quarantena, quando ha azzardato con un colore, che non ha più ripetuto: il rosa!

Capelli lunghi con frangia Fonte: web
Capelli lunghi con frangia Fonte: web

Il look finale dell’ex velina

Questa volta Melissa Satta ha deciso di cambiare look ma non ha scelto di puntare su colore drastici come il rosa, come ha fatto durante la quarantena. Per il nuovo look ha scelto qualcosa di meno drastico ma bellissimo. Per la trasformazione si è affidata nelle mani di Aldo Coppola nel salone di Milano, che ha saputo senza dubbio dare una rinfrescata alla chioma della modella. Lei ha poi, postato il look finale sui social, non poteva mancare la didascalia: “Restauro prima delle vacanze”. Questo ci fa capire che la Satta aveva già in mente di cambiare look in vista delle feste.

Capelli con sfumature caramello - Fonte: web
Capelli con sfumature caramello – Fonte: web

Che look ha scelto? Grazie all’aiuto del suo parrucchiere di fiducia ha scelto un bel taglio scalato ma la lunghezza è rimasta invariata. I capelli sono sempre molto lunghi, ha solo aggiunto delle ciocche più corte che incorniciano il viso. Il colore è nuovo, ha abbandonato la sua chioma scura per provare una tinta decisamente più chiara: un castano con sfumature color caramello tendente al biondo. Le schiariture sono state eseguite dalle radici alle punto. Voi fans che fate, il nuovo look della Satta è promosso o bocciato?

Scritto da Patty Tiano

Ambiziosa e molto professionale. Amo lavorare a contatto con i bambini. Lavoro come copywriter da più di due anni, perché appassionata di lettura e scrittura.