Capelli lunghi ed intrecciati: Foto e consigli per chi ama le acconciature colorate

Lo sappiamo bene: avere i capelli colorati è una scelta che richiede frequenti appuntamenti dal parrucchiere. Capaci di realizzare i nostri sogni di capelli senza danneggiare il capitale di salute dei nostri capelli, dispiegano la loro magia sui nostri capelli.

Capelli lunghi ed intrecciati!
Capelli lunghi ed intrecciati!

Consigliato per

  • Donne che fanno crescere capelli sani e forti

Vantaggi

  • Rivolgetevi ad un parrucchiere molto esperto.

Svantaggi

  • Ci vorrà del tempo per raggiungere la lunghezza!

Particolari in risalto

  • Notare come le sfumature di rosa e fucsia siano molto presenti.
  • Gli intrecci possono essere semplici o molto ricercati.

Per mantenere bei capelli lunghi, è meglio limitare il numero di lavaggi. Per non seccare le lunghezze e interrompere la produzione di sebo, limitati a due o tre shampoo a settimana. Per lavare i capelli lunghi, preferisci uno shampoo adatto al tuo tipo di capelli. Sei pronta per delle idee davvero rivoluzionarie per il tuo look?

Queste opzioni per capelli lunghi, colorati ed intrecciati sono davvero incredibili! Esaminale insieme a noi e lasciati rapire da esse. Il contenimento e la colorazione non vanno d’accordo. Lo sappiamo bene: avere i capelli colorati è una scelta che richiede frequenti appuntamenti dal parrucchiere. Capaci di realizzare i nostri sogni di capelli senza danneggiare il capitale di salute dei nostri capelli, dispiegano la loro magia sui nostri capelli.

Capelli azzurro intrecciati
Capelli azzurro intrecciati – @kellymccormickhair

Iniziamo subito con questa acconciatura principesca! Viste nella folla selvaggia dei frequentatori del festival di Tomorrowland o Coachella, le trecce sembrano rubare la scena ad altre acconciature da festival. Sono indossati incollati e colorati per migliorare il tuo look e impressionare. Le vacanze possono essere il momento perfetto per provare. Quindi, hai il coraggio di fare il grande passo?

Capelli fucsia intrecciati
Capelli fucsia intrecciati – @thejesjewel

La donna in foto ha davvero una acconciatura che attira l’attenzione! In vista della bella stagione, osa capelli colorati e acconciature bizzarre! Se esiti a tingere i capelli di un colore appariscente, o se temi che lo sbiancamento possa distruggere i tuoi capelli fragili, questo articolo ti farà piacere. Approfitta dell’estate per testare diverse tendenze in acconciature colorate. Che tu abbia i capelli lunghi o corti, lisci o crespi, puoi sempre intrecciarli!

Capelli lunghi lisci multicolore con frangia
Capelli lunghi lisci multicolore con frangia – @chemically_electric

La donna ha davvero dei capelli di colori sgargianti, impossibile non notarla! Questa tendenza è ovunque! Lo troverai sia su Tik Tok che sulle passerelle degli stilisti. Se non preferisci colorare tutti i tuoi capelli con un colore appariscente o neon, puoi semplicemente farlo su due ciocche frontali. Puoi osare colori come il giallo neon o il verde lime e creare un look post-cattivo senza difficoltà. Questa acconciatura si sposa bene con i capelli lisci così come con i capelli ricci e crespi.

Capelli intrecciati francese due colori
Capelli intrecciati francese due colori – @latesthair

Queste trecce principesche sembrano uscite direttamente da una favola! Le trecce sono un altro modo per testare la tendenza dei capelli appariscenti. Di origine africana, questa acconciatura è ideale per capelli crespi e ricci. Promuove la crescita dei capelli, limitando la necessità di manipolazione. Ma questa tecnica ti permetterà anche di indossare un’acconciatura colorata, senza doverti tingere i capelli. In effetti, le extension per trecce esistono in una moltitudine di colori. Invece di intrecciarti con estensioni in tonalità naturali, puoi optare per colori più appariscenti. L’arancione fluo in foto è super trendy!

Capelli lunghi biondi intrecciati
Capelli lunghi biondi intrecciati – @n.starck

La donna porta questi pesanti capelli lunghi con eleganza e leggiadria! Su questo maglione altrettanto pesante sarete la regina dell’inverno senza rivali. La cera colorante e il gesso per capelli sono due tecniche di colorazione temporanea. Devi solo applicare il prodotto sulle ciocche di capelli per dare loro un colore vibrante. Quindi, anche se hai i capelli molto scuri, puoi ottenere un colore molto intenso.

I vantaggi di questi metodi sono molteplici. In primo luogo, limitano il danno arrecato ai capelli perché non necessitano di decolorazione. Di conseguenza, può essere utilizzato più frequentemente e su tutti i tipi di capelli. Inoltre, la cera colorante e il gesso possono essere applicati da soli, senza la necessità di essere accompagnati da un professionista. Finalmente puoi creare lo stile che desideri in modo rapido e semplice: mèches, tie & dye, multicolore… Sta a te decidere!

Leggi anche

Scritto da Luca Petrone

Sono un giornalista pubblicista dal 2021 ed ho conseguito un MA in Journalism alla Birkbeck University di Londra. I miei interessi sono troppo vasti per essere riassunti in una descrizione, ma ogni cosa che faccio inizia dalla scrittura. Attualmente sono web writer ed ho collaborato con svariati siti e testate online. Il mio profilo LinkedIn.